Giovedì, 10 Gennaio 2019 11:20

Partecipazione a Connext con "Casa Giovani"

I prossimi 7 e 8 febbraio si svolgerà a Milano la manifestazione CONNEXT, il primo evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il networking e il business. L'evento avrà due dimensioni: una espositiva, al Mico, articolata nelle due giornate e una digitale, grazie al Marketplace appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri. I Giovani Imprenditori vogliono essere presenti a questo grande appuntamento ed è per questo che è nata "Casa Giovani", uno spazio espositivo collettivo, dedicato esclusivamente ai Giovani Imprenditori di Confindustria, per raccontare i volti, le storie e le attività delle imprese giovani del Movimento.
Per partecipare a Casa Giovani basta accedere alla piattaforma (https://connext.confindustria.it/) e registrarsi selezionando la tipologia di spazio STANDARD (euro 1.500) e il flag Casa Gi.
Subito dopo sarà possibile profilare la propria azienda per avere accesso a tutti i benefit del pacchetto Casa Giovani (vedi allegato) e avviare la procedura di acquisto, che non avverrà contestualmente, ma solo dopo la ricezione della conferma di avvenuto accreditamento.
Rimane naturalmente aperta la possibilità di aderire all'iniziativa anche secondo tutte le altre tipologie previste dal Vademecum, scaricabile al seguente link https://we.tl/t-HqrUFgjbh1
Segnaliamo che è importante perfezionare l'adesione entro l'inizio della prossima settimana, termine dopo il quale non sarà più possibile garantire la disponibilità di spazi all'interno di Casa Giovani.

Ultima modifica il Venerdì, 11 Gennaio 2019 13:09
Stefania D'Aviero