Venerdì, 21 Dicembre 2018 09:56

CONNEXT: Connettere aziende e creare sviluppo - 7-8 febbraio '19 Milano

Il 7-8 febbraio 2019 Confindustria organizzerà CONNEXT, il primo evento Nazionale di partenariato industriale, che si terrà a Milano, e sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il networking e il business.

L'evento avrà due dimensioni: una espositiva, al Mico, articolata nelle due giornate del 7 e 8 febbraio 2019, e una digitale grazie al Marketplace appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.

La due giorni si svilupperà intorno a quattro driver tematici di sviluppo:

• fabbrica intelligente;
• aree metropolitane motore dello sviluppo;
• il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile;
• la persona al centro del progresso.

All'interno di queste aree espositive saranno presenti le principali aziende e i player nazionali economici e finanziari. Sarà inoltre possibile partecipare a incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di dibattito su temi strategici.
Non è finita qui: Connext avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di aziende ed enti provenienti da Germania, Marocco, Est Europa e Russia.
Per partecipare alle iniziative, le imprese avranno a disposizione una vetrina digitale di eccellenza: un vero e proprio Marketplace dove incontrarsi e guardare oltre i confini del proprio business.
Attraverso il Marketplace le imprese potranno creare un proprio profilo, richiedere e accettare proposte di B2B e iscriversi a tutti gli eventi che animeranno Connext.

Per saperne di più e per partecipare vai su connext.confindustria.it

Unisciti a noi, il 7 e 8 febbraio non perderti #Connext2019

CLICCA QUI PER IL VIDEO PROMOZIONALE DELL'EVENTO

Ultima modifica il Venerdì, 21 Dicembre 2018 10:15