Giovedì, 07 Febbraio 2019 16:17

CONNEXT Vision Networking Business - primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria

(1 Vota)

CONNEXT è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria.

Un evento espositivo e di networking digitale, dedicato ai principali driver di sviluppo per imprese, nazionali e internazionali, che si svolgerà il 7 e 8 febbraio 2019 a Milano, presso il MiCo – Milano Congressi.

L'incontro è aperto a tutte le imprese italiane, associate e non, che vogliono condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business.

La due giorni si svilupperà intorno a quattro aree tematiche:

• fabbrica intelligente;
• aree metropolitane motore dello sviluppo;
• il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile;
• la persona al centro del progresso.

All'interno di queste aree espositive saranno presenti le principali aziende e i player nazionali economici e finanziari. Sarà inoltre possibile partecipare a incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di dibattito su temi strategici.

Non è finita qui: Connext avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di aziende ed enti provenienti da Germania, Marocco, Est Europa e Russia.

Per partecipare alle iniziative, le imprese avranno a disposizione una vetrina digitale di eccellenza: un vero e proprio Marketplace dove incontrarsi e guardare oltre i confini del proprio business.
Attraverso il Marketplace le imprese potranno creare un proprio profilo, richiedere e accettare proposte di B2B e iscriversi a tutti gli eventi che animeranno Connext.

Per saperne di più e per partecipare vai su connext.confindustria.it

Unisciti a noi, il 7 e 8 febbraio non perderti #Connext2019

Ultima modifica il Lunedì, 03 Dicembre 2018 12:55
Marilena Mariani