Stampa questa pagina
Mercoledì, 07 Novembre 2018 15:56

I 10 soci della settimana

Scritto da

FONDAZIONE IL CIRENEO ONLUS PER L'AUTISMO, FORGE CENTRO SUD S.r.l., FOSSACECA S.r.l., FRATINO G. & FIGLI S.r.l., FS ITALIANE - TRENITALIA DIVISIONE CARGO, GADAGROUP ITALIA S.r.l., GALENO ENGINEERING S.r.l., GALENO RP S.r.l., GAS PLUS STORAGE S.r.l. e GCL PHARMA SRL

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica. 
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

FONDAZIONE IL CIRENEO ONLUS PER L'AUTISMO
Si occupa di progettazione e gestione di servizi socio-sanitari e educativi, favorisce le politiche locali e regionali di integrazione tra sanità, sociale e assistenziale, nell'interesse generale della comunità, la promozione umana e l'integrazione sociale dei cittadini.
L'azienda fa parte della Sezione Sanità ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Germana Sorge.

FORGE CENTRO SUD S.r.l.
Produce forgiati a caldo in acciai al carbonio (legati e non legati), in acciai inossidabili e in acciai microlegati.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Susan Pezzotta.

FOSSACECA S.r.l.
Impresa edile e costruzioni in genere. Si occupa di costruzione e manutenzione di strade, riparazione di pavimentazioni stradali.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicolino Fossaceca. 

FRATINO G. & FIGLI S.r.l.
Agenzia marittima raccomandataria si occupa anche di spedizioni doganali, spedizioni e operazioni portuali, servizi di supporto a terra per operazioni di off-shore.
L'Azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola Fratino.

FS ITALIANE - TRENITALIA DIVISIONE CARGO
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, una delle più grandi realtà industriali del Paese, realizza e gestisce opere e servizi nel trasporto ferroviario, contribuendo a sviluppare per l'Italia un grande progetto di mobilità e logistica integrata. Leader del trasporto passeggeri su ferro con l'88% di quota di mercato, il Gruppo FS Italiane conta oltre 70mila dipendenti, 8mila treni al giorno, oltre 830 milioni di passeggeri l'anno e 50 milioni di tonnellate di merci all'anno. Il network ferroviario è di oltre 16.700 km di rete, di cui circa 1.000 dedicati ai servizi Alta Velocità.
L'Azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giacomo Pierfelice.

GADAGROUP ITALIA S.r.l.
E' impegnata nella distribuzione di tecnologie medicali innovative per conto di leader mondiali. Oggi GADA offre soluzioni tecnologiche per patologie cardiovascolari, per la gestione del sangue e il controllo delle infusioni e tecnologie mediche multimarket, sviluppate da produttori leader, nonché un'ampia gamma di servizi integrati di assistenza sanitaria.
L'Azienda fa parte della Sezione Governace, Legno e Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Biagio De Marinis.

GALENO ENGINEERING S.r.l.
Svolge la sua attività nel campo della progettazione di impianti di interesse ambientale, nella valutazione di impatto ambientale, nella preparazione di tutta la documentazione necessaria per il rilascio di autorizzazioni ambientali, di sicurezza e agibilità, nel campionamento e analisi di acqua, aria, amianto, rifiuti, siti inquinati, rumore, vibrazioni, nella implementazione di sistemi qualità e nella formazione del personale.
L'Azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Riccardo D'Alessandro.

GALENO RP S.r.l.
Si occupa di Analisi chimiche industriali. Il laboratorio è accreditato da ACCREDIA e ha un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 certificato da Certiquality, opera secondo le procedure di BPL, riconosciuto dal Ministero della Sanità come idonea alla esecuzione di controlli di amianto  e di prodotti a base di carne, prodotti della pesca, ovoprodotti, prodotti a base di latte. I principali campi di intervento riguardano le ANALISI CHIMICHE, FISICHE E MICROBIOLOGICHE rivolte all'industria e la RICERCA APPLICATA.
L'Azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Francesco D'Alessandro.

GAS PLUS STORAGE S.r.l.
E' il quarto produttore italiano di gas naturale. E' attivo nei principali settori della filiera del gas naturale, in particolare nell'esplorazione, produzione, acquisto, distribuzione e vendita al cliente finale. 
L'Azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Cinzia Triunfo.

GCL PHARMA SRL
L'azienda è leader in Italia nel settore del packaging farmaceutico e cosmetico e nella produzione di capsule a leva in alluminio.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Maria Lucia Grande.

Ultima modifica il Mercoledì, 07 Novembre 2018 16:53
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Marilena Mariani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account