Stampa questa pagina
Martedì, 06 Novembre 2018 11:38

CONNEXT Partenariato industriale - Incontro preparatorio sul territorio - Roma 06/11/2018

Scritto da

I prossimi 7 e 8 febbraio Confindustria lancerà CONNEXT Vision Networking Business, il primo evento nazionale di partenariato industriale, ispirato all'esperienza di successo di molte Associazioni.

Si terrà al MiCo a Milano e avrà un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il networking e il business.

L'evento sarà articolato in quattro aree tematiche che riassumono anche la visione di sviluppo: "Fabbrica intelligente", "Aree metropolitane motore dello sviluppo", "Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile", "La persona al centro del progresso".
Incontri B2B, speedpitching, showcase di progetti innovativi, momenti di dibattito su temi verticali e strategici sono le modalità in cui le aziende coinvolte saranno invitate ad interagire ed essere propositive.

Alle imprese sarà offerta una vetrina importante, per articolazione e complementarità dei temi, grazie anche al marketplace digitale appositamente realizzato: uno spazio per incontrarsi, allargare l'orizzonte del proprio business, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, associazioni, operatori commerciali.

CONNEXT avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di imprese da un Paese europeo di grande valore per l'Italia come la Germania, di aziende ed enti provenienti dal Marocco, uno dei più promettenti Paesi dell'area mediterranea, e dall'area balcanica, dove i rapporti già intensi delle nostre PMI possono essere ulteriormente stimolati. ln particolare per la Germania, nell'ambito dell'area tematica "Made in Italy nel mondo", è previsto il coinvolgimento di operatori delle grandi reti commerciali, specializzati nel settore alimentare e della moda/accessori.

ln vista di questo appuntamento Confindustria ha costruito un percorso di avvicinamento per coinvolgere fin d'ora gli imprenditori, trasmettendo il senso profondo dell'iniziativa che tra pochi mesi li vedrà protagonisti.
Il roadshow, articolato in 9 tappe sul territorio e con l'obiettivo di illustrare il concept dell'evento e coinvolgere gli associati, ci vedrà protagonisti il prossimo 6 novembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la sede di UNINDUSTRIA a Roma.

Per ulteriori informazioni e per confermare la partecipazione all'incontro del 6 novembre è possibile contattare i nostri uffici nella persona della D.ssa Marilena Mariani 345-3724023 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sul sito https://connext.confindustria.it/ sono disponibili tutte le informazioni sull'evento, il marketplace e i dettagli sulle diverse modalità di partecipazione. Con piacere vi anticipiamo che per i soci di Confindustria l'accesso all'area espositiva e la possibilità di partecipare agli eventi/pitch sarà GRATUITA.

Ultima modifica il Mercoledì, 14 Novembre 2018 15:07
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Marilena Mariani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account