Domenica, 22 Settembre 2019 08:24

Novità all'edizione Smau Milano 2019 e INGRESSO GRATUITO PER I SOCI - Premio Innovazione SMAU, candidature entro il 28 settembre

Dopo aver attraversato l'Italia con il suo Roadshow, SMAU si prepara alla prossima edizione internazionale, che si terrà dal 22 al 24 ottobre a Fieramilanocity.

Anche per questa edizione, saranno presenti oltre 300 workshop gratuiti, eventi e momenti di networking e un'offerta di prodotti e soluzioni presentate dai grandi player del digital e da nuove realtà altamente innovative presenti sul mercato italiano. Proprio ai professionisti del settore digital SMAU dedica un focus specifico con workshop formativi di alto livello, momenti di networking ed eventi su tematiche quali cybersecurity, big data, cloud, blockchain, IoT, realtà aumentata, intelligenza artificiale, GDPR.
Smau offre a tutti gli associati la possibilità di partecipare ad uno Startup Safari dedicato. Lo Startup Safari è un tour guidato tra le eccellenze innovative presenti a Smau – startup, incubatori, imprese innovative e big player – dove poter scoprire le innovazioni più all'avanguardia per un settore specifico, stringere la mano ai protagonisti e comprendere come queste realtà possono supportare la trasformazione digitale delle imprese.
Potrete usufruire di questo servizio segnalandoci le vostre esigenze e sulla base dei settori di maggior interesse, verranno creati percorsi ad hoc tra le realtà presenti a Smau Milano.
• Ai soci viene offerto:
• Invito gratuito e VIP alla manifestazione
Startup Safari, il tour guidato della Fiera
• Candidatura aziende Associate al Premio Innovazione SMAU
Segnaliamo inoltre il Premio Innovazione SMAU che coinvolgerà le migliori aziende ed enti locali che hanno adottato soluzioni tecnologiche innovative per ottenere benefici di business.
Le aziende e gli enti selezionati avranno la possibilità di raccontare il progetto innovativo durante lo Smau Live Show, un evento di 50 minuti live streaming al quale partecipano come relatori imprese e player dell'innovazione del territorio, per raccontare iniziative e progetti di innovazione in corso a beneficio del pubblico di imprenditori e manager che visitano l'evento.

C'è la possibilità di candidarsi al seguente:  http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/premio-innovazione/
L'iniziativa non prevede alcun costo di partecipazione.
Scadenza 28 settembre
Maggiori informazioni al seguente link: bit.ly/DiventaPartnerMI19