Stampa questa pagina
Venerdì, 19 Luglio 2019 11:30

INVITO CONFERENZA STAMPA PREMIO "CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2019" - venerdì 19 luglio ore 11,30

Scritto da

INVITO CONFERENZA STAMPA
PREMIO "CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2019"
CANDIDATURE ENTRO IL 18 OTTOBRE
Il 15 e 16 novembre all'Aurum di Pescara protagonista l'innovazione


Sono aperte le candidature al Premio nazionale "Campioni di InnovAzioni 2019"!

Possono concorrere al premio PMI, Start-up e Spin-Off universitari con sede legale e operativa in Italia, che hanno ideato o realizzato negli ultimi 24 mesi uno o più progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa, inviando la propria iscrizione entro il 18 ottobre prossimo.
La partecipazione è gratuita. Il regolamento è disponibile sul sito dedicato all'indirizzo www.innovazioni.camp/regolamento, mentre all'indirizzo www.innovazioni.camp/partecipa-alla-selezione è possibile inviare la propria candidatura.
La grande novità di quest'anno consiste nel raggruppamento dei progetti in gara in due categorie distinte: PMI e Start-up/Spin-off universitari. Ciò consentirà l'ammissione in finale di un numero doppio di partecipanti rispetto alle edizioni passate ed ogni categoria avrà tre vincitori.

Sarà attributo il "Premio Speciale METAMER" alla start-up più innovativa, mentre il Golden Sponsor Maico premierà il migliore progetto start-up in ambito medicale. Ulteriore riconoscimento al progetto più interessante nell'ICT.

I Premi saranno consegnati nell'ambito della sesta edizione dell'Evento InnovAzioni, che si svolgerà nei giorni 15 e 16 novembre presso l'Aurum a Pescara.

Grazie alla rinnovata collaborazione con gli Atenei della regione Abruzzo, e di Match 4.0 anche quest'anno nelle due giornate dedicate all'evento si svolgerà la gara di idee denominata "Innovation Hackathon" che vedrà gli studenti universitari impegnati a trovare soluzioni "innovative", basate sui principi della ARTIFICIAL INTELLIGENCE, a problematiche aziendali segnalate da aziende associate a Confindustria Chieti Pescara.

Ulteriori informazioni saranno date nel corso della Conferenza stampa convocata per venerdì 19 luglio p.v. alle ore 11,30 presso la sede di Confindustria Chieti Pescara, in Via Raiale 110 bis.
Alla Conferenza, convocata dal Presidente della Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, Cristiano Fino e dal Presidente della Consulta Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo Lino Olivastri, saranno presenti Alessandro Addari, delegato all'Internazionalizzazione di Confindustria Chieti Pescara, Nicola Fabrizio, Amministratore Delegato Metamer, Nicola Candeloro Responsabile Comunicazione e Marketing Maico.

Interverrà il Direttore Generale di Confindustria Chieti Pescara, Luigi Di Giosaffatte.
Gli operatori della comunicazione sono invitati a partecipare.

Per info:
Segreteria Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0854325544
http://www.innovazioni.camp
https://facebook.com/innovazioni.camp
https://twitter.com/innovazionicamp
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici, siamo social:
Facebook: @ConfindustriaChpe
Twitter: @ConfindCHPE
Linkedin: @Confindustria Chieti Pescara
www.confindustriachpe.it

Ufficio relazione con i Media Confindustria Chieti Pescara
Dr.ssa Laura Federicis– tel 0854325543, 3405579577 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Luglio 2019 16:14
Stefania D'Aviero

Segreteria di Direzione
Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori
Segreteria Sezione Servizi Innovativi
Archivio Generale-multimediale

Contatti
Telefono: 085 4325544 - 328 2616776
Email: s.daviero@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Stefania D'Aviero

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account