Lunedì, 15 Luglio 2019 17:09

PRESENTAZIONE CONVENZIONE: Mediocredito Centrale Banca del Mezzogiorno Confindustria Chieti Pescara - 15 luglio 2019 ore 17:00

Il prossimo 15 luglio 2019 alle ore 17:00 presso la Sede dell'Associazione si terrà la PRESENTAZIONE DELLA CONVENZIONE sottoscritta da Confindustria Chieti Pescara e Mediocredito Centrale
Tale accordo di collaborazione sarà presentato nel corso dell'incontro e si tratterà anche della recente riforma del Fondo Centrale di Garanzia e delle conseguenze sulla gestione finanziaria delle imprese.

Dopo i saluti di apertura di Silvano Pagliuca - Presidente Confindustria Chieti Pescara, Alberto Liotta – Resp. Direzione Commerciale Banca Mediocredito Centrale e Teodoro Ivano Calabrese – Dirigente Area Credito e Finanza Confindustria Chieti Pescara presenteranno la Convenzione e la Piattaforma online per l'accesso a misure finanziarie per le PMI e le Start Up. Le nuove regole di funzionamento del Fondo Centrale di Garanzia e gli effetti sulle imprese saranno illustrate da Pierpaolo Brunozzi – Resp. Direzione Strumenti di Garanzia - Mediocredito Centrale. Mentre le conclusioni saranno affidate a Pasquale Marchese - Direttore Generale, Resp. Direzione Generale Commerciale - Mediocredito Centrale

A termine aperitivo di chiusura lavori

In allegato il programma dell'iniziativa.

Ultima modifica il Lunedì, 08 Luglio 2019 14:18

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi