Stampa questa pagina
Martedì, 03 Settembre 2019 11:19

Percorso formativo gratuito "Presidenti in Formazione" - adesioni entro il 3 settembre

Scritto da

Percorso formativo gratuito "Presidenti in Formazione" destinato ai componenti il Consiglio Generale di Confindustria Chieti Pescara e a tutti gli imprenditori con cariche e ruoli di rappresentanza per Confindustria Chieti Pescara

Abbiamo il piacere di presentarvi l'edizione 2019 del percorso Formativo "Presidenti in Formazione", progetto ideato e proposto dal Consigliere di Presidenza Alessandro Addari come prosieguo di un'esperienza già realizzata con successo in Confindustria Pescara fin dal 2010.

L'obiettivo è quello di creare occasioni di confronto e formazione tra imprenditori con incarichi associativi per fare concretamente rete, per affiatare la squadra ed affilare le armi in vista del lavoro di servizio e rappresentanza che l'assunzione delle cariche associative comporta.

Tra gli scopi, comprendere come declinare in chiave moderna i principi fondamentali di Confindustria: identità, valori e rappresentanza e discutere le strategie di governance del Sistema e di sostegno associativo alla crescita della competitività delle imprese, nonché potenziare concretamente le competenze trasversali.

In allegato la locandina di presentazione di "Presidenti in Formazione" e l'invito ad aderire a firma del Direttore Generale dr. Di Giosaffatte e del Consigliere di Presidenza dr. Alessandro Addari; successivamente verrà pubblicato il calendario con cadenza settimanale dei 6 incontri, programmati a partire da giovedì 12 settembre.

Info e adesioni entro il 3 settembre a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Martedì, 25 Giugno 2019 17:00
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account