Martedì, 09 Luglio 2019 14:00

ASSEMBLEA dei Soci del 9 luglio 2019: Opportunità di sponsorizzazione dell’Evento

Ogni anno l'Assemblea dell'Associazione diventa un appuntamento pubblico molto importante ed attenzionato e quest'anno in modo particolare in quanto Confindustria Chieti Pescara avrà l'onore di avere ospite il Presidente Nazionale VINCENZO BOCCIA.

L'evento rappresenterà un altissimo momento di confronto sui temi legati all'Innovazione e alla Digitalizzazione con ospiti di calibro internazionale. Una riflessione sui mutamenti e sulle trasformazioni che stanno investendo non solo il mondo dell'impresa, ma l'intero contesto politico e sociale.

L'evento si svolgerà il giorno 9 luglio, a Pescara presso la straordinaria cornice dell'AURUM – La fabbrica delle Idee. Godrà di una altissima visibilità sui media nazionali e locali nonché attirerà la massiccia partecipazione di imprenditori, managers, istituzioni e autorità.

Confindustria Chieti Pescara, facendo seguito alla felice collaborazione instaurata con alcuni di voi già negli scorsi anni, intende mettere a vostra disposizione anche in questa occasione una opportunità strutturata di visibilità, modulando i servizi e le opportunità per modalità di sponsorizzazione così come dettagliato nell'allegato.

Per ogni ulteriore informazione: dr.ssa Marilena Mariani (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel.0854325511); dr.ssa Laura Federicis (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel 0854325543).

In allegato la lettera del Direttore Generale indirizzata a tutti i soci, il piano sponsorizzazioni, il modulo di prenotazione.

Ultima modifica il Lunedì, 29 Aprile 2019 12:40
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo