Mercoledì, 17 Aprile 2019 10:41

I 10 soci della Settimana

SHIRT LAB, SIA Abruzzo srl, SICAV S.r.l., SICURMED S.r.l., SIGIT S.p.A., SIGMA 90 S.r.l., SILATECH srl, SILYSIAMONT Spa, SIM S.r.l. e  SINERGIA ADVERTISING S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

SHIRT LAB
Specializzata nella produzione di camice sartoriali su misura.Con manodopera altamente specializzata e qualità dei tessuti e degli accessori garantiscono l'eccellenza dell'autentico "Made in Italy".
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Belisario.

SIA Abruzzo srl
Organismo di formazione certificato ai sensi della ISO 9001:2000 settore EA 37 e EA 35. L'azienda e'specializzata nella costruzione di percorsi formativi di qualità.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Gilberto Candeloro.

SICAV S.r.l.
Si occupa di produzione e vendita dei Carboni Attivi vergini, nonché di Riattivazione Termica dei Carboni Attivi Esausti.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola Zocaro.

SICURMED S.r.l.
Si occupa di Servizi integrati di sicurezza e medicina del lavoro.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Camillo Volpe.

SIGIT S.p.A.
E' presente nel mondo dell'industria Automotive come fornitore dei Costruttori di Automobili, dei Costruttori di Veicoli Commerciali e dei Fornitori di primo impianto. Attualmente il proprio business si sviluppa su 2 linee di prodotto: articoli tecnici stampati in gomma e articoli tecnici in plastica.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Filippo Di Martino.

SIGMA 90 S.r.l.
Si occupa di smaltimento e trattamento di Rifiuti industriali e speciali.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Calogero Marrollo.

SILATECH S.r.l.
L'azienda è specializzata nella fabbricazione di parti ed accessori per autoveicoli. E' leader mondiale come fornitore diretto di comandi cambio e cavi flessibili di comando a distanza per tutte le principali case automobilistiche.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Barone.

SILYSIAMONT Spa
Produce una una vasta gamma di gel di silice amorfo sintetico micronizzato con porosità e elevata purezza.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Zanini.

SIM S.r.l.
Si occupa di produzione e commercio - gomma articoli tecnici più precisamente alla sotto categoria antivibranti.
L'azienda fa parte della Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Renato Ballerani.

SIMI SOCIETA' ITALIANA MONTAGGI INDUSTRIALI S.r.l.
Specializzata nel settore dei trasporti eccezionali e montaggi industriali.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dalla Dott.ssa Amalia Casagrande.

SINERGIA ADVERTISING S.r.l.
Agenzia di comunicazione specializzata in Consulenza marketing e pubblicità.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabio Di Camillo.

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Aprile 2019 11:27
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni