Venerdì, 17 Maggio 2019 13:23

MarketplaceDay - Ancona 17 maggio 2019

Venerdì 17 maggio al Palaindoor di Ancona si terrà la sesta edizione del MarketplaceDAY una grande occasione di networking - sono previsti circa 500 desk espositivi e oltre 2000 visitatori - che coinvolge imprenditori, start up, Università, operatori esteri, mondo bancario.

La novità 2019 è la presenza di un'Area Buyer per facilitare l'incontro tra buyer della distribuzione, grandi aziende e PMI. MarketplaceDAY è un grande hub di relazioni e un momento di crescita culturale.

Con la collaborazione delle Università delle Marche, in particolare con la Politecnica, sarà animata anche la "Piazza delle Idee", una fiera dell'Innovazione dove visionare e conoscere le tecnologie che cambieranno la manifattura; un Digital Innovation Day che stimoli la collaborazione tra gli attori di una quarta rivoluzione industriale che spinge verso innovazioni più aperte e partecipative. A tal fine saranno organiuttati anche dei pitch di settore dove imprese, ricercatori, start-up potranno far conoscere le tecnologie e le loro soluzioni.

Tra gli ospiti alla manifestazione: la pallavolista Maurizia Cacciatori, per un intervento sul gioco di squadra, e Neri Marcorè, un marchigiano che vanta una lunga esperienza teatrale, cinematografica e televisiva oltreché essere fondatore e sostenitore del festival RisorgiMarche.

Per partecipare basta registrarsi sul sito www.confindustriamarketplace.it. La partecipazione non ha costi per le imprese associate al Sistema Confindustria.

Per ulteriori info è possibile contattare la struttura: Marilena Mariani 085-4325511

Ultima modifica il Lunedì, 25 Marzo 2019 13:28
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale