Giovedì, 16 Maggio 2019 10:04

Expo Security 2019 - La fiera Adriatica della Sicurezza 16-17 maggio 2019

CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA patrocinerà la 3° edizione di EXPO SECURITY che vede Pescara protagonista del settore Sicurezza e territorio di partenza per lo sviluppo economico della filiera nel Centro Sud Italia.
L'evento fieristico, in programma il 16 e 17 Maggio 2019 nel Polo Espositivo del "Marina di Pescara", coinvolgerà i migliori players nazionali ed internazionali del Security System.

Nell'EXPO SECURITY avranno modo di incontrarsi tutti i principali brand di produzione e di distribuzione del settore Sicurezza: Antincendio, Telefonia e Reti, Cyber Security, Antifurto, Videosorveglianza, Localizzazione Gps, Domotica, Automazioni, Difesa Personale. Un'eccellente ed insostituibile piattaforma di presentazione, confronto, formazione ed informazione sulle nuove ed innovative tecnologie di prodotto e processo dedicate alla platea di stakeholders e security experts del Centro Sud Italia.

Novità di quest'anno CYBER SECURITY FORUM, la nuova business unit di Expo Security focalizzata su soluzioni e tecnologie dell'Information Security per rispondere alle cyberminacce.
Per la prima volta a Pescara, un evento dedicato ai temi più caldi della Cyber Security con i principali brand di riferimento: approfondimenti, incontri e speech sugli argomenti più attuali, dal machine learning all'intelligenza artificiale fino alla blockchain.
L'evento dell'evento sarà organizzato in una Cyber Security Area integrata nel percorso della fiera e strutturata con contact points dedicati esclusivamente alle aziende della cyber security e una Cyber Security Speech Area dedicata a workshop e seminari per approfondimenti, presentazioni, tavole rotonde e formazione relativi alle principali novità ed innovazioni del cyber security system.

Confindustria Chieti Pescara offre in esclusiva ai propri soci la possibilità di partecipare a condizioni di vantaggio con sconti importanti su:

• Spazi espositivi per l'EXPO SECURUTY - clicca qui
  • Partnership per il CYBER SECURITY FORUM - clicca qui
  • Sponsorizzazione della manifestazione
Ultima modifica il Mercoledì, 20 Febbraio 2019 10:44

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi
Segreteria Sezione Sanità, Comitato Piccola Industria

email m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu