Lunedì, 29 Ottobre 2018 12:59

Invito al 2° Forum Francia-Italia delle Imprese Familiari, Roma, Palazzo Farnese -19 novembre

Inviamo l'invito al 2° Forum Francia-Italia dell'Impresa Familiare organizzato da IREFI - Istituto per le Relazioni Economiche Italia - Francia, che si terrà a Roma il prossimo 19 novembre - con inizio alle ore 14.00 - presso l'Ambasciata di Francia in Italia, Palazzo Farnese.

"Dalla tradizione all'innovazione. Come le imprese familiari partecipano allo sviluppo dell'impresa 4.0 e all'innovazione" è il tema del Forum che vedrà la partecipazione del Presidente della Piccola Industria Carlo Robiglio.

Attraverso il link allegato è possibile visualizzare il programma dei lavori ed iscriversi all'evento. Per beneficiare dell'adesione preferenziale, sarà sufficiente selezionare la tariffa indicata con « Mon réseau » riservata ai partner istituzionali di IREFI.

Voir la version en ligne

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Novembre 2018 16:29
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale