Venerdì, 12 Ottobre 2018 09:13

Settimana della Cultura d'Impresa - Corporate Art Awards 2018

Anche quest'anno Confindustria, nell'ambito della XVII Settimana della Cultura d'Impresa, parteciperà ai Corporate Art Awards 2018 che si svolgeranno il 28 e il 29 novembre presso la sede del Parlamento Europeo a Bruxelles.

La manifestazione è finalizzata a valorizzare, dare visibilità e premiare le aziende e i manager che hanno saputo creare un rapporto virtuoso con il mondo dell'arte nell'ambito della loro attività di business.
La collaborazione con Confindustria, sin dall'anno scorso, ha portato alla previsione del "Premio Speciale Confindustria" dedicato alle piccole e medie imprese che sarà confermato anche in questa edizione.
La partecipazione è gratuita e si formalizza compilando il form in allegato. Oltre alla selezione per il Premio finale, a tutti i progetti candidati sarà data visibilità attraverso il sito https://www.pptart.net/2018-participants
Quest'anno, inoltre, i Corporate Art Awards arricchiscono il calendario dell'Anno Europeo del Patrimonio Culturale (2018), al quale vi ricordiamo è inserita anche la XVII Settimana della Cultura d'Impresa.

Per info: Marilena Mariani 085-4325511

Ultima modifica il Venerdì, 12 Ottobre 2018 09:22
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Rapporti Interni, Eventi