Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 12 Luglio 2018 15:43

Verificazione Periodica strumenti per pesare: nuova Convenzione 2018 per i soci Confindustria Chieti Pescara con Quality Service

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

E' attiva la nuova convenzione con Quality Service che da oltre 20 anni, si occupa di certificazioni, tarature, verificazioni periodiche e formazione nel settore della metrologia; nello specifico esegue sia certificazioni LAT in conformità alla norma UNI CEI EN ISO 17025, sia Rapporti di Taratura su diverse tipologie di strumenti.

La Verificazione Periodica è il controllo periodico obbligatorio, prescritto e regolato dalla legge che accerta l'inalterabilità e l'affidabilità metrologica nel tempo degli strumenti per pesare.

Le nuove disposizioni stabilite dal Decreto Ministeriale nr. 93 del 21 aprile 2017 e in vigore dal 18 settembre 2017, hanno introdotto sostanziali novità ad esempio nella periodicità, nell'introduzione di un libretto metrologico e negli organismi abilitati ad effettuare la verifica.

Quality Service per i Soci, offre il servizio di verificazione periodica (controllo obbligatorio regolato dalla legge) degli strumenti per pesare.

L'abilitazione della Unioncamere e l'accreditamento Accredia DT autorizza Quality Service ad effettuare la Verificazione Periodica sugli di strumenti per pesare(AWI) e (NAWI) nel rispetto degli standard e dei parametri imposti nella Direttiva.

Per i Soci Confindustria uno sconto del 10% sul servizio di Verificazione periodica. Il costo del servizio varia in base alla tipologia dello strumento.

In allegato i dettagli dell'offerta. 

Ricordiamo che per usufruire di tutti i vantaggi delle Convenzioni è indispensabile il certificato associativo che potrete richiedere a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni
http://www.quality-service.it/

Ing. Danilo Paolini tel. 0854465106
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In Confindustria:

Laura Federicis - tel 0854325543
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Venerdì, 13 Luglio 2018 11:47
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

Telefono 085 4325543 - 3405579577
email l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu