Giovedì, 14 Giugno 2018 16:32

Offerta Convenzione Epipoli per erogazione Bonus Metalmeccanici, Telecomunicazioni, Orafi, Pellettieri e Concerie

L'azienda Epipoli, partner Retindustria, rete di CONVENZIONI nazionale per i Soci Confindustria, e leader di mercato delle Gift Card, ha messo a punto un nuovo strumento per l'erogazione dei Bonus Metalmeccanici, Telecomunicazioni, Orafi, Pellettieri e Concerie...per soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo dipendente.

Si tratta di "MyGiftCard Square" l'unica Gift Card multi brand che consente a ciascuno, sulla base di un valore assegnato, la scelta tra uno o più brand dell'ampio catalogo disponibile.
Si può quindi scegliere dalla A di Amazon alla Z di Zalando. Sono incluse anche le Gift Card del Food, molto apprezzate: Auchan, Esselunga, Carrefour, Conad, per esempio. Ma anche quelle per viaggiare: Q8, API IP, Trenitalia.
Il catalogo offre una ampia scelta per categorie: Abbigliamento, Viaggi, Sport, Benzina, Food, per valore della Card: €10, €50, €100, € 150 ecc.) e per insegna.

Totale libertà di scelta! Ecco perché la Gift Card Square è il perfetto metodo di erogazione del bonus.

Epipoli inoltre ha messo a punto una Offerta speciale riservata alle aziende associate al sistema valida fino al 30.06.18:

Mygiftcard Square Platinum, Amazon, Q8, Carrefour, Esselunga ed Auchan:
Sconto 2%
Tutte le altre tipologie di Gift Card (ad eccezione di Mastercard) sono vendute al valore facciale.

In quanto titoli di credito, le Gift Card saranno fatturate esenti IVA ex art.2. DPR 633/72.

PER I DIPENDENTI: Utilizzarle? E' semplicissimo, ecco come fare: https://square.mygiftcardpromo.it/mygiftcardplus/?BENVENUTO

1 - ACCEDI AL CATALOGO
Dal menù principale clicca su "LOGIN" oppure sul bottone "CONVERTI ORA!", inserisci l'e-mail e il Codice Carta ricevuto

2 - SELEZIONA LE GIFT CARD
Scegli le Gift Card che desideri, seleziona la tipologia (fisica o digitale) il valore, la quantità e clicca "CONFERMA ARTICOLO"

3 -COMPLETA L'ORDINE
Compila il form con i tuoi dati e clicca "COMPLETA ORDINE.

Per informazioni ed ordini:

Ricordiamo che per usufruire di tutti i vantaggi delle Convenzioni Confindustria è indispensabile il certificato associativo che potrete richiedere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

email l.federicis@confindustriachpe.it