Martedì, 09 Gennaio 2018 15:28

Scomparso prematuramente l'imprenditore Daniele Becci, il lutto di Confindustria Chieti Pescara

Con profondo dolore Confindustria Chieti Pescara ha dato l'ultimo saluto ieri 8 gennaio al Presidente della Camera di Commercio di Chieti Pescara Daniele Becci.

Becci era consigliere di Presidenza di Confindustria Chieti Pescara, ed in rappresentanza di Confindustria era stato eletto nel 2009 e per il successivo quinquiennio per acclamazione Presidente della Camera di Commercio di Pescara e poi, solo dieci giorni fa, della nuova Camera di Commercio unica Chieti Pescara, progetto cui lavorava da anni assieme ai colleghi di Confindustria e delle altre associazioni.

Becci aveva ricoperto importanti cariche associative, presso la Cassa Edile e Scuola Edile di Pescara, poi nell'ANCE Pescara fino a diventarne Presidente nel 2001.

Vice Presidente di ANCE Abruzzo, nel 2007 è diventato anche Presidente della Commissione Nazionale dei Comitati Paritetici Territoriali per la sicurezza in edilizia CNCPT.

Vice Presidente di Confindustria Pescara dal 2007 al 2014, ha lavorato al progetto di fusione delle due territoriali con determinazione.

Componente del Consiglio di Presidenza nella nuova Confindustria Chieti Pescara, aveva continuato il suo impegno nell'ente camerale, nel Centro Regionale Commercio Interno, in Unioncamere Abruzzo, nel Cresa e nel Centro Estero delle Camere di Commercio d'Abruzzo.

Ultima modifica il Giovedì, 25 Gennaio 2018 14:43
Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo