Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 19 Settembre 2017 10:12

DOMANI 19 settembre h.12.00 Conferenza stampa Premio “Campioni di Innovazioni” 2017

Scritto da

COMUNICAZIONE ALLA STAMPA

PREMIO "CAMPIONI DI INNOVAZIONI" 2017
ANCORA POCHI GIORNI PER CANDIDARSI. A NOVEMBRE L'ABRUZZO SARA' AL CENTRO DELL'ITALIA CHE INNOVA

Si chiuderà il prossimo 9 ottobre l'opportunità per le Piccole e Medie Imprese italiane, di inviare la propria candidatura per partecipare all'edizione 2017 del Premio "Campioni di InnovAzioni".

Possono concorrere al premio tutte le imprese con sede legale e operativa in Italia (incluse startup e spin-off universitari) che hanno ideato o realizzato negli ultimi 24 mesi uno o più progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa.

Ai tre vincitori, oltre al titolo di Campione D'InnovAzioni PMI 2017, verrà assegnata un'opera di design innovativo realizzata per l'occasione.

Novità di quest'anno, il "Premio Speciale METAMER", la società abruzzese per la vendita di gas e luce sempre attenta a supportare e sostenere lo sviluppo del territorio, che verrà attribuito alla startup più innovativa.

I Premi saranno consegnati nell'ambito dell'Evento InnovAzioni, organizzato dalla sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, in collaborazione con la Consulta Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo, il Gruppo Giovani Imprenditori, l'Associazione culturale Pepe Collettivo, con il patrocinio del Comune di Pescara, che si svolgerà a Pescara presso l'ex Aurum nei giorni 10 e 11 novembre 2017.

Il Regolamento per candidarsi al Premio "Campioni d'InnovAzioni" è disponibile sul sito www.innovazioni.camp/regolamento

Ulteriori informazioni saranno date nel corso della Conferenza stampa convocata per martedì 19 settembre p.v. alle ore 12.00 presso la sala Consiliare del Comune di Pescara.

Alla conferenza, convocata dal Presidente della sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, Alessandro Addari, dal Presidente della Consulta Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo Lino Olivastri e da Cristiano Fino, referente del Progetto InnovAzioni, sono invitati ad intervenire anche Giovanni Di Iacovo, assessore Cultura e beni culturali del Comune di Pescara, il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Federico De Cesare e Nicola Fabrizio, Amministratore Delegato Metamer.

Gli operatori della comunicazione sono invitati a partecipare.


www.confindustriachpe.it

Ufficio relazione con i Media Confindustria Chieti Pescara
Dr.ssa Laura Federicis– tel 0854325543 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Lunedì, 18 Settembre 2017 16:16
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account