Mercoledì, 19 Luglio 2017 16:26

Conferenza stampa lancio "Indagine sull'industria manifatturiera Confindustria Abruzzo - CRESA" - Pescara 19 Luglio 2017

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il prossimo mercoledì 19 Luglio, alle ore 11:00, presso la sede di Confindustria Chieti Pescara, in Via Raiale 110 bis, si terrà la conferenza stampa congiunta di presentazione e lancio dell'Indagine sull'Industria manifatturiera in Abruzzo, che sarà realizzata a partire da quest'anno dal Centro Studi Confindustria Abruzzo e dal CRESA (Centro Ricerche Economiche e Sociali delle CCIAA d'Abruzzo) in sostituzione delle rilevazioni condotte per anni separatamente.

Parteciperanno Agostino Ballone e Silvano Pagliuca, Presidente e Consigliere Incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, e Roberto Di Vincenzo e Matilde Fiocco, Presidente e Direttore Cresa.

Data l'importanza dell'iniziativa volta a rafforzare e semplificare l'analisi dei dati economici della nostra Regione e concretizzata a seguito di specifici incontri operativi tra questa Federazione -rappresentata dal consigliere Incaricato Pagliuca e dal sottoscritto- ed il CRESA – rappresentato dal Presidente Di Vincenzo e il Direttore Fiocco-, auspichiamo una nutrita presenza da parte del nostro sistema associativo.

Cordiali saluti.

f.to