Giovedì, 31 Ottobre 2019 13:16

I 10 soci della settimana

DEL ROSSI SERVICE S.A.S. di Del Rossi Fabio & C.e e DEL VERDE INDUSTRIE ALIMENTARI S.p.A., DELOITTE & TOUCHE SPA, DELTA AUTOMATION S.r.l., DENSO MANUFACTURING ITALIA SpA, DEPURACQUE S.r.l. S.U., DFP INTERNATIONAL SpA, DI BATTISTA FOOD S.R.L., DI CARLO IMMOBILIARE S.r.l.,  DI FABRIZIO COSTRUZIONI S.n.c.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

DEL ROSSI SERVICE sas di Del Rossi Fabio e C
Opera nel settore pubblico, privato e aziendale con soluzioni dedicate a: pulizia interni ed esterni fabbricati industriali e civili, giardinaggio, vendita prodotti e set cortesia, istallazione di accessori bagno e forniture materiale di consumo, manutenzione per installazioni elettriche ed idrauliche, montaggio e motorizzazioni di: serrande, basculanti e tapparelle.
L'azienda fa parte della Sezione Governace, Legno e Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabio Del Rossi.

DEL VERDE INDUSTRIE ALIMENTARI S.p.A.
Utilizza i grani duri della miglior qualità e l'acqua del fiume Verde, purissima e con sapore neutro, per produrre la pasta famosa in tutto il mondo.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola Di Medio.

DELOITTE & TOUCHE SPA
E' leader nei servizi di revisione legale, organizzazione contabile e consulenza, la prima nel mondo in termini di ricavi e numero di professionisti.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentanta in Confindustria dalla D.ssa Jessica Lanari.

DELTA AUTOMATION S.r.l.
Nasce come società di service per impianti automatici industriali. Successivamente attraverso la formazione sulla robotica e visione artificiale, ha realizzato impianti di alto contenuto tecnologico, alcuni dei quali brevettati.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla Dott.ssa Veronica Pompa.

DENSO MANUFACTURING ITALIA SpA
E' un fornitore leader di tecnologie, sistemi e componenti avanzati del settore automobilistico per le principali case automobilistiche. Nello specifico, all'interno dello stabilimento di San Salvo, si occupa di produzione e vendita di motori di avviamento, alternatori e piccoli motori.
L'aziende fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Gian Piero Gioanetti.

DEPURACQUE S.r.l.
Si occupa di sistemi di trattamento, smaltimento e recupero di reflui e rifiuti in genere, nonché di bonifiche ambientali.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giorgio Tonolo.

DFP INTERNATIONAL SpA
Produce abbigliamento casual per uomo donna e bambino. La passione per la ricerca e l'innovazione danno vita alle collezioni sempre attente a nuovi materiali e nuove tendenze per soluzioni uniche e originali.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentanta in Confindustria dal Sig. Franco Peppicelli.

DI BATTISTA FOOD S.R.L.
Specializzata in forniture alimentari per la ristorazione, con prodotti surgelati e freschi di provenienza nazionale e locale.Grazie alla ete vendita ed alla efficiente e moderna flotta di automezzi, riesce a garantire giornalmente un servizio di distribuzione capillare nel territorio Abruzzese e Molisano, fino alla provincia Di Ascoli Piceno, servendo con cadenza giornaliera più di mille e cinquecento clienti.

DI CARLO IMMOBILIARE S.r.l.
Svolge la propria attività nel settore delle costruzioni, sia pubbliche che private, nonché nella compravendita di terreni per edificazioni di unità immobiliari ad alto comfort abitativo, comprendendo anche i lavori di ristrutturazione e manutenzione delle opere medesime.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Leo Di Carlo.

DI FABRIZIO COSTRUZIONI snc
Impresa edile, specializzata nella ristrutturazione degli edifici.
L'Azienda fa parte della sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carminantonio Raffaele Di Fabrizio .

Ultima modifica il Giovedì, 31 Ottobre 2019 14:48
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni