Martedì, 22 Ottobre 2019 15:18

I contratti d'impresa nazionali ed internazionali: le INSIDIE da evitare - martedì 22 ottobre h. 16.00

(1 Vota)

Martedì 22 ottobre, alle ore 16, presso la sede di Confindustria Chieti Pescara si svolgerà un Focus di approfondimento sui Contratti di impresa nazionali ed internazionali, in cui L'Avv. Marco RIARIO SFORZA, esperto in Contrattualistica d'impresa nazionale ed internazionale, spiegherà gli aspetti dei contratti di appalto, vendita, distribuzione e somministrazione per le imprese che operano in Italia e all'estero.

L'evento prevedere inoltre una sessione di approfondimento aperta al dibattito. L'Avv. Marco Riario Sforza, laureato all'Università Cattolica di Milano, Master in Avvocato d'Impresa alla Cattolica, Dottore di Ricerca in Diritto delle Imprese e del Mercato Università d'Annunzio, Assegnista di Ricerca e Professore a Contratto di Diritto Privato all'Università di Teramo, è rappresentative della Camera di Commercio Italo Araba di Dubai, collabora con lo studio legale Al Alawi di Muscat, in Oman e per due anni è stato premiato alla Borsa di Milano per la Contrattualistica d'Impresa nazionale ed internazionale.

Vi aspettiamo!
In allegato la locandina

Ultima modifica il Martedì, 15 Ottobre 2019 16:30
Laura Federicis