Mercoledì, 11 Ottobre 2017 10:03

Rinnovo CCNL Metalmeccanico – Modalità di richiesta testo da distribuire ai lavoratori e volume commentato per le aziende – Proroga termine per l’invio del modulo d’ordine

In riferimento alla nostra informativa del 25 settembre scorso (nella quale è indicata la modalità di richiesta delle copie del CCNL Metalmeccanico da distribuire ai lavoratori e dei volumi commentati per le aziende) siamo a comunicarvi la proroga del termine per l'invio del modulo d'ordine.

Le Aziende metalmeccaniche possono effettuare la richiesta del numero di copie di cui necessitano attraverso il modulo in allegato che dovrà essere inviato, debitamente compilato, all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 ottobre 2017.

Ricordiamo che il prezzo di copertina per ciascuna copia da distribuire ai lavorati è di € 5,50 (IVA inclusa), mentre il costo del volume commentato è di € 15,00 (IVA inclusa).

Per maggiori informazioni sono a disposizione il Dr Giuseppe Fontana tel. 334 7982142 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Ida Fagnani tel. 0871 3595540 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Lunedì, 16 Ottobre 2017 09:26
Ida Fagnani

Contabilità Società di Servizi, Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale