BALDO PROMOTION S.r.l.

Fax: 085 4513190

abbigliamento personalizzato , oggettistica

Chi siamo

Baldo Promotion S.r.l. Pescara è un'azienda che da trent'anni anni rappresenta e promuove al meglio le imprese attraverso oggettistica e abbigliamento personalizzato.
Al fianco di un numero sempre più crescente di aziende di prestigio, Baldo Promotion soluzioni aziendali Pescara si è distinta nel tempo per la semplicità della sua strategia commerciale, nella quale vengono individuati con precisione gli obiettivi mediante i quali mettere in risalto la visibilità di ogni azienda con strumenti mirati.

COMPETENZA E RIGORE PER RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI

La competenza nel settore della promozione aziendale maturata nel corso di trent'anni anni di attività ha consentito all'azienda della famiglia Baldini di perseverare nel raggiungimento di traguardi sempre più elevati.

Nata come impresa individuale, Baldo Promotion soluzioni aziendali Pescara è ora una realtà affermata nel campo della promozione aziendale. Con un carnet di prodotti di merchandising aziendale vario e completo, Baldo Promotion ha consolidato nel tempo i legami con collaboratori di diversa entità professionale, fornitori, clienti e partner.

La rete di rapporti è tenuta insieme da un filo conduttore: la serietà professionale e la trasparenza dei legami commerciali. Qualità direttamente trasmesse all'azienda da Giacomo Baldini, fondatore dell'attività che ha acquisito e trasmesso i valori di legalità e i principi morali che tutt'ora sono ampiamente riscontrabili nella condotta aziendale.

UNA SOLUZIONE EFFICACE PER FIDELIZZARE I TUOI CLIENTI

Baldo Promotion s.r.l. soluzioni aziendali Pescara commercializza e produce una vasta gamma di articoli personalizzabili per far crescere il business della tua azienda.

Accanto alla sicurezza di un partner leale, in Baldo Promotion troverai una soluzione sicura per fidelizzare i tuoi clienti e coccolarli con prodotti di prima qualità, originali e di tendenza. Baldo Promotion s.r.l. soluzioni aziendali Pescara intercetta i movimenti del mercato al fine di sviluppare linee di marketing efficaci e di impatto. Curiosità e dinamismo guidano lo staff coordinato da Splendora Dolores Baldini, che studia sempre nuovi prodotti e servizi in grado di accontentare tutti i clienti che affidano la propria visibilità aziendale a Baldo Promotion s.r.l.
I servizi offerti da Baldo Promotion s.r.l. soluzioni aziendali Pescara comprendono, oltre alla produzione e personalizzazione di merchandising aziendale, la realizzazione di confezioni regalo e la spedizione dei prodotti a tutti i destinatari degli omaggi.

MERCHANDISING AZIENDALE SU MISURA E TANTE CATEGORIE DI ARTICOLI

Baldo Promotion S.r.l. Pescara è stata in Italia una delle prime aziende a intuire le potenzialità delle nuove frontiere della comunicazione tramite l'oggetto.

L'impresa è stata una delle prime società ad iscriversi al Mepa (Mercato Elettronico Pubbliche Amministrazioni) che si occupa della regalistica istituzionale. La crescita delle competenze acquisite nel campo del merchandising aziendale ha permesso al gruppo di creare dei propri marchi personalizzati: Baldo Promotion (Baldini Luxury Gift Collection), che produce articoli da regalo e accessori di moda, Baldo Gift&Food, per il settore enogastronomico e Baldo Workwear, il brand di abbigliamento tecnico e da lavoro personalizzato.

IL LUSSO DEI MARCHI MIGLIORI PER I TUOI PRODOTTI PERSONALIZZATI

I marchi che collaborano con Baldo Promotion per la fornitura degli articoli da personalizzare sono tra i migliori nel settore dell'abbigliamento, dei complementi d'arredo, degli articoli di prestigio, articoli da regalo e di enogastronomia.

LE NOSTRE TECNICHE DI STAMPA PER UN RISULTATO DI QUALITA'

La cura del dettaglio è l'elemento chiave dei prodotti Baldo Promotion S.r.l..
I metodi di stampa impiegati per l'impressione del logo sul prodotto sono differenti: a ricamo, a transfer, con impressione o stampa a caldo, tramite tampografia o serigrafia. Per una versione 3D del logo viene utilizzata la tecnica della resinatura, mentre la serigrafia a tondo permette di adotta la tecnica della serigrafia anche su oggetti curvi, non solo superfici piatte.

REGALARE, PROMUOVERE, FIDELIZZARE

Promuovere il proprio brand con prodotti personalizzati Baldo Promotion significa fidelizzare il cliente con un dono di sicuro gradimento.
Di qualsiasi settore si occupi la tua azienda, i tuoi clienti avranno piacere nel ricevere in dono un oggetto realizzato da brand prestigiosi, confezionato con cura e magari spedito a loro domicilio. Baldo Promotion S.r.l. Pescara acquista i prodotti dai fornitori di fiducia, li modifica in base alle esigenze dell'azienda e organizza una campagna promozionale di distribuzione degli articoli personalizzati ai clienti.

Contatta l'azienda

Name: