ARGO CONSULT S.r.l.

Fax: 085 4408506

Consulenza e formazione su organizzazione , produzione , risk management

Chi siamo

ARGO Consult Srl si occupa di consulenza e formazione alle imprese e nasce nel 2011 credendo in un approccio al mondo delle imprese basato su partnership continuative con tutte le organizzazioni, siano esse clienti o partner, al fine di creare il valore aggiunto in grado di sostenere lo sviluppo proprio e del territorio

La recente costituzione è il risultato di una naturale aggregazione di professionisti che hanno già condiviso una esperienza lavorativa ultradecennale di consulenza e formazione integrando le loro competenze in team di intervento diversificati per ritrovarsi poi, tutti, appunto in ARGO Consult che ha raccolto le professionalità, l’entusiasmo e le esperienze più diversificate.

La società, pertanto, pur essendo assolutamente giovane, gode della benevolenza di importanti aziende nazionali (private ma anche pubbliche) e numerose realtà imprenditoriali per diversi settori di attività, che hanno avuto l’occasione professionale di conoscere ed apprezzare le competenze espresse.

Contatta l'azienda

Name: