Stampa questa pagina
Venerdì, 15 Giugno 2018 11:35

Forum Francia-Italia dell’Energia - Parigi, 15 giugno 2018

Scritto da

Si informano le aziende associate interessate che il 15 giugno p.v. si terrà a Parigi, nei saloni del Westin Paris Vendome, il Forum Francia-Italia dell'Energia, dal titolo "La transizione energetica: opportunità di partenariato franco-italiano. Visione strategica dei mercati dell'energia e prospettive del Trattato del Quirinale" e organizzato dall'IREFI (Istituto per le Relazioni Economiche Francia-Italia) insieme a Intesa Sanpaolo.

Durante l'evento, che si svolgerà dalle 8:45 alle 13:30, saranno affrontati, tra gli altri temi, il «Plan Climat» in Francia e la «Strategia Energetica Nazionale» (SEN 2017) in Italia, le opportunità di collaborazione e partenariati franco-italiani nel mercato dell'energia e i nuovi modelli di business nella transizione energetica.

Seguirà quindi una colazione di networking e gli incontri one-to-one con organizzatori e sponsor.

Si allega il programma dell'incontro e il coupon di risposta che si può compilare e inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per confermare la partecipazione.

Gianluca Ravasini

Area Energia,Trasporti e Logistica
Politiche di Sviluppo
Segreteria Sezione Energia, Sezione Trasporti e Logistica
Responsabile Sede Vasto e Val Di Sangro

Contatti
Telefono: 0873 366336 - 085 4325534 - 3355933523
Email: g.ravasini@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Gianluca Ravasini

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account