Martedì, 12 Giugno 2018 14:59

Workshop: "Le opportunità di sviluppo delle fonti rinnovabili nel Settore Elettrico"- Pescara, 12 Giugno 2018, ore 09.30-13.30

WORKSHOP

"Le opportunità di sviluppo delle fonti rinnovabili nel settore elettrico"

Martedì 12 Giugno 2018 ore 09:30 - 13:30 c/o Confindustria Chieti Pescara, Via Raiale 110/bis, Pescara - Sala Orofino.

L'evento, organizzato da Elettricità Futura - Unione Imprese Elettriche Italiane - in collaborazione con Confindustria Chieti Pescara e Confindustria Abruzzo, intende condividere le esperienze e le opportunità del settore elettrico con focus particolare sulla Regione Abruzzo e sulle fonti rinnovabili.

Partendo dal contributo della strategia elettrica nazionale (SEN), durante il workshop si andranno ad esaminare le problematiche relative alle procedure autorizzative e di gestione degli impianti da fonti rinnovabili e gli strumenti di supporto all'investimento.

L'evento vedrà la partecipazione al tavolo dei relatori di rappresentanti delle istituzioni territoriali e delle imprese del settore.

La partecipazione è libera e gratuita (è gradita la pre adesione).

Per info e iscrizioni:

Ultima modifica il Lunedì, 11 Giugno 2018 16:24