Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 14 Giugno 2018 13:05

AL via la settimana dell'anticontraffazione 18-22 giugno p.v.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si segnala che dal 18 al 24 giugno 2018 si svolgerà la 3a edizione della Settimana Anticontraffazione, a cura della Direzione Generale Lotta alla Contraffazione–Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (DGLC-UIBM) del Ministero dello Sviluppo Economico, con un'ampia agenda di eventi e incontri sul territorio nazionale (programma allegato).
Tra le novità di questa edizione, la collaborazione con Confindustria Campania e con il Museo del Vero e del Falso per la realizzazione, nella sede DGLC-UIBM di Via di San Basilio (18-22 giugno) della Mostra del Vero e del Falso, una esposizione dedicata al mondo dei giocattoli e dell'abbigliamento e pelletteria che mette a confronto i prodotti originali e sicuri con i prodotti contraffatti forniti dalla Guardia di Finanza e dall'Agenzia delle Dogane del territorio napoletano.

All'evento inaugurale - che si terrà lunedì 18 giugno alle ore 10.30 presso la sede del MiSE - DGLC-UIBM (Roma, Via di San Basilio,14 - Sala Pubblico) - interverrà, tra gli altri, il Presidente del Gruppo tecnico Made in di Confindustria, Paolo Bastianello (locandina allegata).

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

 

Entra nel tuo account