Martedì, 30 Luglio 2019 14:37

Save the Date Pescara 3 ottobre 2019 - 1° Forum Finanza - Scenari e Trend di Sviluppo delle Imprese sui Mercati Esteri

Il primo Forum della Finanza, organizzato dall'associato Studio Pietrostefani, cui Confindustria Chieti Pescara ha concesso con piacere il proprio patrocinio, si svolgerà a Pescara presso l'Auditorium Petruzzi il prossimo 3 ottobre alle 9.30. Negli speech si alterneranno esperti di finanza di impresa e testimonial di aziende che hanno un' importante presenza sui mercati esteri. A breve sarà pubblicato il programma definitivo dell'evento, che invitiamo gli interessati a fissare in agenda.

Ultima modifica il Lunedì, 02 Settembre 2019 11:09
Teodoro Ivano Calabrese

Sviluppo d'impresa, Programmi strategici, Reti per lo sviluppo, Credito, Confidi

email t.calabrese@confindustriachpe.it