Attività & Servizi

Talentraining Srl offre Consulenza gratuita su: analisi del fabbisogno formativo, individuazione canali di finanziamento. Formazione professionale, continua, obbligatoria e manageriale; autofinanziata e/o finanziata attraverso i Fondi Interporfessionali, il Fondo Sociale Europeo ed eventuali ulteriori strumenti di sostegno finanziario all'investimento formativo che si dovessero rendere disponibili.

Vantaggi & Sconti

Possibilità di aderire a progetti formativi Territoriali e Settoriali presentati da Talentraining in qualità di Ente di Formazione Accreditato presso la Regione Abruzzo e Soggetto Qualificato nel Conto Sistema Fondimpresa.

Sconto del 20% sui servizi di progettazione gestione e rendicontazione di piani formativi a titolarità aziendale, presentati dalle aziende associate a valere su Fondimpresa e Fondirigenti. I costi sostenuti per le attività di progettazione e gestione dei piani formativi potranno essere rendicontati e dunque rimborsati alle aziende Associati dagli Enti Finanziatori in conformità con le linee guida degli Enti Finanziatori.

Sconto del 20% su erogazione di attività formative autofinanziate rispetto al listino riservato alle aziende in vigore al momento della formazione.

Inoltre, Talentraining Srl offre la possibilità agli Associati di aderire ad iniziative su Tirocini, Stage Formativi, partenariati rilevanti con Istituzioni e Imprese presenti anche in altre aree geografiche.

In azienda:

web: www.talentraining.it

In Confindustria:

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu