Attività & Servizi

Banca Monte dei Paschi di Siena, istituto di credito.

Vantaggi & Sconti

Plafond da 50 milioni di euro dedicato all'internazionalizzazione delle imprese con finanziamenti a breve termine per anticipo flussi esteri.

Il pacchetto comprende anche assistenza giuridica, fiscale, amministrativa e industriale per la ricerca e lo sviluppo della propria attività nei mercati esteri.

Per facilitare l'utilizzo degli strumenti finanziari la Banca ha messo a disposizione conti correnti e prodotti di investimento a condizioni agevolate per le piccole imprese e per i piccoli operatori economici.

Tra i servizi proposti:

• Conto corrente a pacchetto "conto italiano impresa"
  • Servizi per l'internazionalizzazione: prodotti strutturati di export finance, focus group per la ricerca di nuovi mercati, finanziamenti a breve termine, finanziamento CDP ponderazione zero, finanziamento Montepaschi Corporate Restart, Conto Italiano di Deposito, CID Corporate, Polizze Assicurative.

In allegato la convenzione completa.

Per informazioni:

In Confindustria:

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu