Attività & Servizi

Il Studio TIBERIO offre alle imprese, servizi di elaborazione elettronica dei dati e dei documenti relativi alla retribuzione del personale.

Vantaggi & Sconti

Servizio Paghe a prezzi di favore riservati agli associati (cfr Allegato).

Tra i Servizi offerti:

Elaborazione paghe e stipendi con consegna del cartaceo e/o invio in posta elettronica dei file in formato pdf. all'azienda associata
Produzione file in formato CBI per accredito stipendi con relativa distinta cartacea.
Elaborazione della 13.ma mensilità
Produzione modulo versamento imposte e contributi del personale amministrato (F24) con consegna del cartaceo e/o invio in posta elettronica dei file in formato pdf. all'azienda associata
Produzione del Mod. DM10/2 e del tracciato mensile E-mens. con relativo invio telema-tico presso il sito INPS competente
Produzione del tabulato standard per la rilevazione in bilancio del costo mensile del personale con consegna del cartaceo e/o invio in posta elettronica dei file in formato digitale all'azienda associata.
Produzione del tabulato trattenute sindacali con lettera di accredito presso l'istituto di credito relativo.
Produzione Denuncia mensile Cassa Edile con consegna del cartaceo e/o invio in posta elettronica dei file in formato pdf. presso il sito Cassa edile competente.
Produzione File Fondi Integrativi contrattuali, caricamento telematico sul sito di pertinen-za, consegna cartacea della distinta prodotta e del modulo "ordine di bonifico" ( ove previsto dal fondo).
Calcolo Fondo T.F.R. e produzione prospetto per accantonamento in bilancio con consegna del cartaceo e/o invio in posta elettronica dei file in formato pdf. all'azienda asso-ciata.
Produzione Modelli CUD con consegna del cartaceo e/o invio in posta elettronica dei file in formato pdf. all'azienda associata.
Produzione modelli 770 (quadri lavoratori dipendenti) ed invio telematico all'Agenzia delle Entrate.
Redazione e spedizione denuncia infortuni all' INAIL e denuncia dell' evento alla Pubblica Sicurezza a fronte di fornitura dei dati e delle circostanze relative.
 Adempimenti obbligatori previsti dal CCNL di categoria relativi alle assicurazioni prevdenziali e assistenziali a carico dell'azienda associata, relativa al personale con qualifica di "dirigente".

In azienda:

In Confindustria:

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu