Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 11 Luglio 2019 12:29

Seminario Ambiente - Adempimenti amministrativi gestione rifiuti: Focus su attività di manutenzione - 23 Luglio CCIAA Pescara

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'Agenzia di Sviluppo della CCIAA Dell'Aquila, in collaborazione con Ecocerved, organizza un seminario di formazione sulla gestione amministrativa dei rifiuti, con riferimento alla all'attività di manutenzione ex art 266 del Codice Ambientale.
"Obiettivi
Dall'attività di manutenzione derivano molto frequentemente dei rifiuti, per la cui gestione si applicano le disposizioni generali e, in alcuni casi, regole specifiche.
Per questo gli obblighi amministrativi e gestionali a carico dell'impresa di manutenzione, dal formulario al registro di carico e scarico, fino al deposito temporaneo dei rifiuti e, quando dovuto, il MUD, è utile che vengano esaminati specificamente. Non si deve dimenticare, inoltre, che il trasporto dei rifiuti deve essere autorizzato, tramite la dovuta iscrizione all'Albo Gestori Ambientali".
L'evento si terrà Martedì 23 Luglio dalle 9.00 alle 13,30, presso la CAMERA DI COMMERCIO DI CHIETI - PESCARA, SEDE DI PESCARA (SALA "DA VINCI")
Il seminario è gratuito. Le imprese interessate possono comunicare la propria partecipazione all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (entro e non oltre il 22 luglio 2019 ) utilizzando il modulo di richiesta allegato, debitamente compilato.
Si allegano:
programma dei lavori;
Format di conferma partecipazione. 

Ultima modifica il Mercoledì, 24 Luglio 2019 12:26
Raffaella Di Mario

Agevolazioni, Finanziamenti Ambiente
Segreteria Sezione Ambiente

Telefono 085 4325541 - 340 8422025
email r.dimario@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account