Giovedì, 05 Settembre 2019 12:05

Missione Piccola Industria in Serbia, 24-26 novembre 2019 | aperte le iscrizioni

Nell'ambito della delega sull'internazionalizzazione affidata alla Vice Presidente Cinzia La Rosa e su sua proposta, Piccola Industria organizza una missione in Serbia dedicata alle PMI, insieme a Confindustria Serbia e Confindustria Trento e in collaborazione con Intesa Sanpaolo.

La missione si terrà il 24, 25 e 26 novembre e alleghiamo una prima bozza di programma.

Oltre alla presentazione del paese a cura di esperti selezionati, sarà dedicata particolare attenzione all'organizzazione di b2b tra le imprese italiane e quelle serbe, grazie ad un lavoro di matching che sarà curato da Confindustria Serbia.

L'appuntamento sarà anche l'occasione per prendere contatto con le strutture del Sistema Italia e di Intesa Sanpaolo presenti a Belgrado, che offrono assistenza costante all'Industria italiana.

In questa prima fase ed entro il 15 settembre 2019 vi chiediamo di indicarci il vostro interesse a partecipare, attraverso il link https://www.confindustria.it/Aree/opp182.nsf/iscrizione?openform.

A seguito dell'adesione all'iniziativa, per ciascuna azienda verrà realizzata da Confindustria Serbia un'analisi di mercato in via preliminare, volta a verificare l'effettiva ricettività della domanda locale alle istanze espresse all'interno del company profile compilato.

In seguito, vi saranno inviate anche le informazioni logistiche di supporto, così che possiate poi procedere autonomamente alla prenotazione relativa al viaggio e alla permanenza.
Come indicato nella scheda allegata, la missione è gratuita e l'offerta comprenderà la presentazione del Paese a cura di esperti selezionati, i servizi di interpretariato e l'organizzazione dei b2b programmati.
Rimangono a carico di ogni partecipante i costi di viaggio e alloggio.

Per motivi organizzativi la delegazione sarà composta da un massimo di 30 aziende - complessivamente per le parti organizzatrici - e le adesioni saranno raccolte per ordine di arrivo. In caso di soprannumero di richieste le adesioni potranno essere chiuse anticipatamente e verrà creata una lista di attesa.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate ad attendere comunicazione da parte degli organizzatori in merito all'esito della pre-analisi di mercato prima di procedere alle prenotazioni aeree e alberghiere.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali