Martedì, 04 Settembre 2018 14:39

IFC Climate Business Forum 2018, Vienna 16-17 ottobre

IFC (International Financial Corporation, Gruppo Banca Mondiale) organizza dal 16 al 17 ottobre p.v. a Vienna il "Climate Business Forum 2018".

Nel corso dell'evento, della durata di due giorni, sono previsti incontri di networking tra i partecipanti e con gli investment officer di IFC al fine di mettere in contatto importanti imprese, investitori, policy makers e leaders del settore del climate business, focalizzando l'attenzione su Est e Centro Europa, Medio Oriente e Africa.

Nel corso del Forum verranno approfonditi progetti ed opportunità di investimento in settori chiavi
quali: sustainable cities, electric transport, green supply chains and manufacturing, renewable energy solutions, technologies for the environment.

L' Investment Officer di IFC del settore auspica la partecipazione delle imprese italiane al fine di creare potenziali collaborazioni con IFC nel suo programma di sviluppo del business delle imprese nel settore.

Ulteriori dettagli e informazioni sono disponibili all'indirizzo web: www.ifc.org.

Le aziende interessate potranno registrare la propria partecipazione al Forum direttamente al link: https://form.jotform.com/80716506945159, dandoci conoscenza dell'avvenuta iscrizione.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali