Da "Il sole 24 ore"
Mercoledì, 02 Maggio 2018 09:47

Programma e Informazioni Missione imprenditoriale ad Hong Kong in ambito Hong Kong Belt and Road Summit (28-29 giugno 2018)

Scritto da

Si trasmettono il programma e le informazioni logistiche della missione che Confindustria sta organizzando ad Hong Kong per i prossimi 28-29 Giugno in occasione del Summit sulla Belt&Road.
I settori focus della missione saranno quelli delle infrastrutture e grandi opere, urbanistica, trasporti e logistica, energia.
La data di scadenza per aderire è fissata al 10 maggio prossimo.

In virtù della convenzione Confindustria con l'Hong Kong Trade Development Council (HKTDC) la partecipazione al Belt & Road Summit di Hong Kong del 28 Giugno sarà GRATUITA per i componenti della delegazione imprenditoriale Confindustria.

Per poter usufruire di tale convenzione sarà necessario richiedere il REGISTRATION CODE – inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tale codice andrà poi inserito nel modulo dell'ONLINE REGISTRATION al Summit al seguente link: http://www.beltandroadsummit.hk/en/index.html.

La scadenza per la registrazione è fissata a Giovedì 10 Maggio p.v.. Dopo tale data, in base ai posti ancora disponibili, potrà essere effettuata l'iscrizione al Summit del 28 giugno ma non sarà garantita l'organizzazione degli incontri B2B.

In base al programma, il primo incontro per la delegazione imprenditoriale italiana è previsto alle ore 18:30 del 27 Giugno presso il Renaissance Harbour View Hotel.

Per motivi organizzativi tutti i partecipanti sono tenuti a comunicare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio piano voli (giorno e orario di arrivo e partenza) e l'hotel prescelto (quello consigliato oppure altro hotel selezionato) entro e non oltre il 10 Giugno.

Si ricorda che le spese di viaggio e pernottamento saranno a carico di ciascun partecipante, che dovrà provvedere in maniera autonoma ad effettuare le relative prenotazioni.

Grazie alla convenzione con la compagnia aerea Cathay Pacific, esclusivamente per i partecipanti di questa iniziativa, sarà possibile usufruire di tariffe speciali. A tal proposito si prega di fare riferimento ai seguenti contatti diretti: Tel. 02 67818888 / Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si comunica inoltre che i cittadini italiani possono visitare Hong Kong per motivi turistici, di studio e per affari senza necessità di visto fino ad un massimo di 90 giorni.

Per un miglior coordinamento logistico della missione, proponiamo alla delegazione imprenditoriale italiana di optare per il: Renaissance Harbour View Hotel (presso l'Hong Kong Convention & Exhibition Centre, 1 Harbour Rd, Wan Chai, HK)
Al momento, questo hotel offre una tariffa speciale di HK$1.650 (circa €175) a notte, incluse tasse e colazione. Per effettuare la prenotazione basterà menzionare nell'oggetto "Belt and Road Summit 2018". Di seguito i riferimenti dell'agenzia ufficiale dell'organizzazione:
Ms Agnes Chan/ Mr Ran Wong
Tel: (852) 2731 2008
Fax: (852) 2311 3058
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.reliancetravel.com.hk

La tariffa e la disponibilità di camere saranno confermate per le prenotazioni effettuate entro Giovedì 10 Maggio. Le richieste successive a tale data saranno soggette a conferma di disponibilità e tariffa da parte dell'hotel.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account