Venerdì, 11 Ottobre 2019 13:17

Il sistema Confindustria dell'Est Europa in visita a Milano: 21 ottobre p.v.

Confindustria ha da tempo avviato un'attività di consolidamento delle proprie rappresentanze internazionali, favorendo lo sviluppo di associazioni di imprenditori italiani localizzati nei Paesi dell'Est Europa. Tali associazioni costituiscono un concreto supporto per le aziende italiane che desiderano cogliere le opportunità d'affari in paesi quali: Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Macedonia, Montenegro, Romania, Serbia e Ucraina.

Di questo ed altri punti parleremo durante l'incontro del 21 ottobre in Assolombarda a Milano.

Alle 11.00 sarà possibile effettuare, previa richiesta, un incontro di approfondimento con i Presidenti/Direttori Generali delle Confindustrie presenti.

09:15 Registrazione dei partecipanti
09:30 Saluto di benvenuto di Assolombarda
09:45 Il ruolo delle Rappresentanze Internazionali e le opportunità di business nei 9 paesi aderenti alla Federazione
Luca Serena, Presidente di Confindustria Est Europa
Rocco Ferri, Direttore Generale di Confindustria Est Europa
10:30 La presenza di Unicredit in Est Europa ed il supporto alle imprese nel processo di espansione del loro business all'estero
Alessandro Paoli, Responsabile UniCredit International Center Italy
10:40 Domande e risposte
11:00 Inizio degli incontri bilaterali
13:00 Fine dei 1to1

L'evento è gratuito, previa registrazione al seguente link.
Per richiedere gli incontri individuali è necessario compilare la scheda allegata. Gli incontri verranno fissati in ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni. Qualche giorno prima dell'evento verrà consegnata l'agenda degli incontri.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education