Mercoledì, 02 Ottobre 2019 08:44

Opportunità incontri B2B con COMPRATORI ESTERI, Agroalimenta - Lanciano, 22/23 novembre 2019

Siamo lieti di informarVi che il Centro Estero delle Camere di Commercio d'Abruzzo, in collaborazione con LancianoFiera, organizzerà per i prossimi 22 e 23 novembre la visita di una delegazione di circa 15 importatori esteri deI settore agroalimentare (cibi, bevande e alcolici) in occasione della fiera "Agroalimenta" che si svolgerà a Lanciano dal 22 al 24 novembre 2019.

L'iniziativa prevede una Agenda di incontri con buyers provenienti da Belgio, Germania, Svezia, Svizzera, India, Vietnam, Canada e Giappone (l'elenco dei Paesi potrà essere variato alla luce dei riscontri ricevuti) ed una giornata di visite aziendali.

La selezione delle aziende abruzzesi che parteciperanno al programma di incontri ed alle visite sarà effettuata dai buyers esteri sulla base dei dati indicati dalle imprese nel modulo di adesione on line accessibile al seguente link:
la scadenza per le iscrizioni è stata prorogata a mercoledì 3 ottobre p.v.

Il versamento della quota di adesione sarà dovuta dal momento in cui sarà confermata la selezione dell'azienda da parte di un minimo di 4 Buyers esteri.

Requisiti indispensabili per la partecipazione:
- Sede legale e stabilimento di produzione in Abruzzo
- sito internet attivo ed in lingua inglese

Alle ditte abruzzesi che saranno selezionate e che non espongono all'interno della fiera AGROALIMENTA sarà richiesto un contributo spese per la partecipazione all'evento pari a € 500,00 + IVA mentre per le ditte espositrici il costo sarà di € 250,00 + IVA.

Unitamente al ricevimento della conferma di partecipazione, che ha carattere vincolante, saranno trasmessi i dettagli per il pagamento.

La quota è comprensiva di:
· Selezione e ricerca operatori esteri (non meno di 4 incontri individuali della durata di 30 min. ognuno)
· Organizzazione generale dell'iniziativa e di tutti gli aspetti logistici connessi
· Allestimento di postazioni individuali adatte alla tipologia di prodotto esposto
· Servizio di interpretariato nell'ambito degli incontri d'affari
· Assistenza del Centro Estero Abruzzo prima e durante l'iniziativa
· Consegna booklet con profilo di tutti i buyer partecipanti

Qualora intendiate partecipare all'iniziativa, Vi preghiamo di compilare il MODULO DI ADESIONE al link riportato qui di seguito:

ENTRO MERCOLEDI' 3 OTTOBRE
SALVO CHIUSURA ANTICIPATA PER RAGGIUNGIMENTO
DEL NUMERO DI ADESIONI PREVISTE

Per informazioni specifiche inerenti la fiera AGROALIMENTA: