Da "Il sole 24 ore"
Organizzazione
È attiva per il 2024 la convenzione tra Confindustria Abruzzo Medio Adriatico ed il Dottor Giuseppe Granata. Chi: Giuseppe Granata svolge attività di Agente per la vendita di Servizi evoluti e banche dati professionali, lavoro, legale, fisco e tributi. Cosa facciamo: Il Dottor Giuseppe Granata mette a disposizione delle imprese associate a Confindustria Abruzzo Medio Adriatico i seguenti servizi: Quotidiano…
La convenzione con CAR-E per i servizi di Noleggio auto e furgoni a lungo termine riserva ai Soci di Confindustria Abruzzo Medio Adriatiatico una speciale promozione di PRIMAVERA valida dal 29 marzo al 15 aprile 2024 con i seguenti vantaggi: Accesso prioritario allo stock Consulenza dedicata Disponibilità anche con anticipo Si allega scheda di dettaglio con la scontistica della PROMO PRIMAVERA…
Si comunica che, in occasione delle prossime festività pasquali, gli uffici della  Confindustria Abruzzo Medio Adriatico resteranno chiusi dal giorno 29 Marzo al giorno 2 Aprile 2024 compresi. L’occasione è gradita per augurare a tutti una serena Pasqua.
Segnaliamo alle aziende associate che mercoledì 17 aprile alle ore 10.30, sia in presenza in Confindustria, Viale dell’Astronomia 30, sia in diretta streaming su www.confindustria.it, si terrà la presentazione del Rapporto di previsione del Centro Studi Confindustria “Tassi, PNRR, superbonus, energia: che succederà alla crescita italiana?”. Per seguire l’evento iscriversi QUI. Fonte: Centro Studi Confindustria
Mercoledì, 27 Marzo 2024 11:36

I 10 soci della settimana

Scritto da
ARKEMA S.r.l. - SOCIO UNICO, ARTE TESSILE SRL, ARTIGIANMOBILI INDUSTRY S.R.L., ASE Applicazioni Speciali nell'Edilizia srl, ASSOBALNEARI ABRUZZO, ASSOVASTO, ASTRA SRL, ATEA SOCIETA' CONSORTILE ARL e ATHENA S.r.l. Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e…
Silver Economy Network Roadshow Nazionale 1a tappa Pescara | 6 maggio 2024, ore 16:30 Sede Confindustria Abruzzo Medio Adriatico - Via Raiale, 110 bis, Pescara   Road to Longevity: il digitale per salute, inclusione e tutela della fragilità Prende il via la seconda edizione del Roadshow Nazionale del Silver Economy Network che il prossimo 6 maggio farà tappa a Pescara.…
Indagine sul Mercato del Lavoro della regione Abruzzo: pochi minuti del tuo tempo per rispondere a sette quesiti per realizzare una fotografia quanto più centrata da portare all’attenzione delle Istituzioni. In questo particolare momento storico il mondo del lavoro sta subendo una profonda trasformazione. Riteniamo il contributo delle aziende fondamentale e strategico per sensibilizzare i lavoratori, le Istituzioni e tutti gli…
Nell’arena dinamica del mercato, la gestione del cambiamento è cruciale. I manager devono adattarsi alle mutevoli condizioni, sviluppando competenze essenziali nel settore delle risorse umane. Quando i conflitti organizzativi sorgono, la sfida sta nel risolverli in modo efficace, promuovendo al contempo la coesione del team. Tutto ciò richiede un bilanciamento attento tra efficienza operativa e flessibilità. "Organizzazione Aziendale e Managerialità”.…
Abbiamo il piacere di segnalare il nuovo successo che vede protagonista la nostra associata ITA Innovation.Ita Innovation, startup innovativa con sede a Colledara in provincia di Teramo, il 14 marzo u.s. è stata premiata alla Camera dei Deputati a Roma con il Premio America Innovazione, un riconoscimento nazionale per le migliori startup innovative italiane.ll Premio, promosso dalla Fondazione Italia -…
Lunedì, 25 Marzo 2024 17:06

Diamo il benvenuto a: S.A.P.I. Ecologia srl

Scritto da
Oggi Confindustria Abruzzo Medio Adriatico ha un associato in più: S.A.P.I. Ecologia srl. L'azienda offre soluzioni nel campo del global service, che spaziano dal recupero e dalla valorizzazione dei rifiuti alla consulenza tecnico-ambientale. Offre una piattaforma ecologica che fornisce servizi e tecnologie per la gestione e la valorizzazione dei rifiuti da raccolta differenziata e rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi. La piattaforma lavora con…
Segnaliamo alle aziende associate che il 22 u.s. è stato presentato in Confindustria il documento “Dall’emergenza all’efficienza idrica”. Elaborato da Confindustria con il supporto del Sistema associativo. Lo studio affronta il tema dell'approvvigionamento e della gestione della risorsa idrica, analizzando le sfide attuali e future, individuando opportunità e soluzioni adeguate ad assicurare a tutti i cittadini, all’agricoltura e all’industria un…
È attiva per il 2024 la convenzione tra Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e la società R&D Insurance Broker. Chi: Nata nel 2017 dall'iniziativa di Gabriele Rossetti, broker con esperienza quarantennale nel settore assicurativi, la R&D Insurancwe Broker si propone di creare una realtà seria e dinamica in grado di operare sul territorio creando un rapporto di fiducia diretto con aziende…
È attiva per il 2024 la convenzione tra Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e l’Azienda Tulliani Noleggi. Chi: Tulliani Noleggi, con sedi a Pescara e Ravenna, è da oltre dieci anni Azienda leader per i servizi di Trasferimento con conducente. Cosa facciamo: La Tulliani Noleggi garantisce servizi di Trasferimento con conducente h24 – 365 giorni l’anno ed offre servizi di mobilità…
Uno straordinario momento formativo targato AIDP in collaborazione con l’International Coaching Federation e con Confindustria Abruzzo Medio Adriatico Siamo partiti dal raccontare cosa è il coaching, le varie metodologie di innovation coaching,  come guardare oltre i nostri limiti e convinzioni limitanti. Come la leadership e il coaching, anche attraverso l'uso dell’intelligenza artificiale, possano diventare strumenti di accelerazione dei processi di innovazione.  Il…
 È attiva per il 2024 la convenzione tra Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e la società Ramses Group Srl. Chi: Ramses Group è una società che offre consulenza e professionalità per l'accesso alla Finanza Agevolata con il fine di favorire l'innovazione aziendale, lo sviluppo di progetti e la realizzazione di nuovi investimenti. Cosa facciamo: La società Ramses Group mette a disposizione…
Il lunedì sera l'appuntamento è con "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e Rete8: lunedì 25 marzo 2024 alle ore 22:30 parleremo di  "Organizzazione Aziendale e Managerialità”. Saranno nostri ospiti:  Luigi Di Giosaffatte - Direttore Generale Confindustria Abruzzo Medio Adriatico  Paola Previdi - Amministratore Delegato Sistemi Formativi Confindustria Claudio Bonasia - Management Consultant Per rivedere le puntate precedenti: https://shorturl.at/cewxP 
Giovedì, 21 Marzo 2024 14:24

I 10 soci della settimana

Scritto da
ANIMA SRL, ANTICO CAFFE' VITTORIA SRL, APELL S.p.A., APPALTI ENGINEERING, APRA SPA, APTAR ITALIA S.p.A., AQUILA SpA, ARAN WORLD S.R.L., ARCHIBUGI RANALLI S.r.l. E ARGO CONSULT S.r.l. Confindustria Abruzzo Medio Adriatico è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e…
È attiva per il 2024 la convenzione tra Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e l’agenzia CAR-e di Antonio Nenna. Chi: CAR-e è l’agenzia leader del noleggio di veicoli a lungo termine per aziende e privati, con più di 15 anni di esperienza ed oltre un migliaio di clienti gestiti. Cosa facciamo: CAR-e è un’agenzia specializzata nel noleggio a lungo termine di…
EVENTO PHYGITAL II° appuntamento del percorso formativo PMI Academy Il Team per la Crescita a Pescara il prossimo 3 aprile alle ore 17.00. Con STEFANIA FEDERICO Agile coach and Emotional Strategist parleremo di "DELEGA EFFICACE" : Dalle strategie di Business all’ intelligenza emotiva, come la delega diventa efficace.Una discussione flessibile e innovativa che viaggia dalle risorse aziendali ai profitti desiderati, con…
Pubblichiamo la NEWSLETTER per i Soci di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico a cura dello Studio Torcello sul tema: Agricoltura e ambiente: L'agricoltore custode dell'ambiente e del territorio. Pubblicata la Legge 24/2024
Pagina 1 di 299

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

logotipo

CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO DELLE PROVINCE DI CHIETI PESCARA E TERAMO

SEDE LEGALE E PRINCIPALE
65128 Pescara (PE)
Via Raiale, 110/bis
Tel: 085 432551
email: info@confindustriaabruzzoma.it
PEC: confindustriaabruzzoma@pec.it

SEDE OPERATIVA
64100 Frazione Sant'Atto - Teramo
Zona Industriale Servizi, Via Isidoro e Lepido Facii, snc
Tel: 0861 232417

Codice Fiscale: 80000150690


 

Disclaimer
Privacy
Uso dei cookies

Website Security Test

 

Entra nel tuo account